News 2015
Terzo appuntamento con le conferenze di “Mini Med”
Lunedì 2 maggio, ore 20,00, Teatro Civico di Merano.
Si svolgerà lunedì 2 maggio, alle ore 20,00, presso il Teatro Civico di Merano il terzo appuntamento del ciclo di conferenze di divulgazione sanitaria “Mini Med” organizzate dall’Assessorato provinciale alla sanità ed alle politiche sociali.La conferenza, incentrata sul tema: "I disturbi del sonno“, sarà tenuta dal dott. Christof Puelacher, pneumologo ed esperto del sonno, dal dott. Frediano Tezzon, primario del Reparto di neurologia dell’Ospedale di Merano, e dalla dott.ssa Andrea Hoflehner, del Reparto di psicologia medica e psicoterapia della Clinica universitaria di Innsbruck.
Le conferenze del ciclo “Mini Med”, giunte al quarto anno di vita, sono diventate un punto fermo nella prevenzione sanitaria della popolazione altoatesina e suscitano un interesse vasto e crescente nell’opinione pubblica.
In Alto Adige, il ciclo “Mini Med” è promosso e finanziato dall’Assessorato alla sanità della Provincia autonoma di Bolzano. Tutte le serate hanno inizio alle 20.00 e terminano alle 22.00. L’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio igiene e salute pubblica, Corso Libertà 23, Bolzano, tel. 0471 411740, fax 0471 411759, e-mail: igiene@provincia.bz.it. Il programma completo del ciclo di conferenze è disponibile all'indirizzo www.minimed.it.
FG