Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Statale della Mendola: sistemazione di due tornanti

Due tornanti lungo la strada statale della Mendola (SS 42) saranno sistemati ad opera del Servizio Strade dell'assessorato provinciale ai lavori pubblici. In due tratti della statale la strada sarà introdotto il transito a senso unico alternato da domani, 6 aprile, alla fine di luglio.

I tornanti numero 9 e numero 11 della strada statale della Mendola, che presentano delle difficoltà di transito per i camion, saranno quanto prima sistemati. seguendo le indicazioni del Comitato tecnico provinciale, il Servizio strade della Bassa atesina poterà la carreggiata ad una larghezza di 6,5 metri. I relativi lavori prendono il via domani, 6 aprile. Per garantire sicurezza sull'arteria stradale, fino alla fine dei lavori, prevista per la fine del mese di luglio, all'altezza dei due cantieri sarà introdotto il transito a senso unico alternato regolato da impianti semaforici. Nel mese di agosto la strada sarà nuovamente transitabile a doppio senso di marcia.
Lungo la statale della Mendola vengono eseguiti altri lavori; nella zona delle "Roccette"vengono realizzati nuovi muri di protezione, dal momento che quelli esistenti non presentano sufficiente stabilità.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su