News 2015
CAN-Cluster "Legno & tecnica" punta al mercato del Norditalia
Come si sviluppa il settore legno nell'Italia settentrionale e quali esigenze presenta oggi il mercato? A queste e analoghe domande cerca di rispondere una indagine di mercato commissionata dal CAN-cluster "Legno & tecnica", la rete di imprese promossa dall'Assessorato provinciale all'Innovazione. Lo studio sarà presentato giovedì 31 marzo a Bolzano dall'assessora Luisa Gnecchi.
Lo studio commissionato dal CAN-Cluster analizza le possibilità che offre il mercato del legno del Norditalia per le aziende altoatesine. Tra gli aspetti illustrati figurano quelli relativi alle esigenze e alle aspettative dei clienti finali ma anche degli architetti, dei progettisti e degli albergatori, e le necessità in tema di soluzioni acustiche, luminose e del wellness.L'indagine di mercato intende mostrare agli imprenditori locali le possibilità e i modi per essere presenti in maniera competitiva sul mercato italiano. Lo studio del CAN-cluster "Legno & tecnica" viene presentato nella conferenza stampa in programma a Bolzano
giovedì 31 marzo
alle 11
nella sede del BIC,
in via Siemens 19 (I piano)
dall'assessora provinciale all'Innovazione Luisa Gnecchi e dai responsabili del Cluster.I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.
pf