Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Contributi e sovvenzioni nel settore dello sport e tempo libero

L’Ufficio Sport della Provincia ricorda che le domande di sovvenzione e contributo per l’attività ordinaria annuale, per l’organizzazione di manifestazioni sportive e ricreative, per l’acquisto di attrezzature, per l’organizzazione di corsi di formazione, per la realizzazione ed il completamento di impianti sportivi e ricreativi dovranno essere presentate allo stesso Ufficio Sport entro lunedì 31 gennaio 2005.

Potranno presentare domanda di finanziamento alla Provincia entro lunedì 31 gennaio tutte le federazioni e associazioni sportive e ricreative altoatesine. Inoltre i Comuni potranno richiedere contributi a fondo perduto oppure potranno essere ammessi al programma d’intervento per la costruzione di impianti sportivi. La Provincia provvederà ad assumersi la garanzia e gli oneri per l’ammortamento dei mutui. Le richieste contemplano l’attività ordinaria annuale, l’organizzazione di manifestazioni sportive e ricreative, l’acquisto di attrezzature, l’organizzazione di corsi di formazione, la realizzazione e il completamento di impianti sportivi e ricreativi.

Le istruzioni e i moduli per le domande sono disponibili presso l’Ufficio sport. Per quanto riguarda le associazioni già evidenti agli atti, l'Ufficio sport ha già provveduto a inviare la relativa documentazione. Inoltre tutta la documentazione necessaria può essere scaricata dal web all'indirizzo www.provincia.bz.it/sport

Dato che sono entrati in vigore i nuovi criteri con le relative variazioni si chiede di non utilizzare più i moduli degli anni passati. Per ulteriori informazioni è a disposizione l’Ufficio provinciale Sport, in via Crispi 3 a Bolzano, tel. 0471 412680/81. L’orario per il pubblico è da lunedì a venerdì ore 9-12, il giovedì fino alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 17.30.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su