Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Pagamento online della tassa auto: primi premiati

Il gioco a premi "Click & Win" ideato dal Dipartimento economia e finanze della Provincia per incentivare il pagamento online della tassa automobilistica vede oggi i primi vincitori. La premiazione dei primi cittadini sorteggiati è avvenuta a cura dell'assessore provinciale Werner Frick nel pomeriggio odierno, martedì 21 dicembre.

Premiazione dei primi vincitori del gioco "Click & Win" (FOTO:LPA/Pertl)
Tre i nominativi estratti tra i 1.964 utenti che hanno effettuato il pagamento della tassa automobilistica via Internet entro fine settembre 2004 e così partecipare alla prima estrazione nell'ambito del gioco a premi "Click & Win". Sabine Hauss di Bressanone ha vinto un personal computer, Irma Debortoli di Laives una fotocamera digitale e Gabriele Molling di Luson un lettore DVD/DVX.
Il gioco a premi "Click & Win", sostenuto dalla ditta Mitas e dall'Alto Adige Informatica s.p.a. di Bolzano, prosegue fino al 31 agosto 2005. Basta contattare l'indirizzo Internet www. provincia.bz.it/tassa-auto. Sono previste altre tre estrazioni, con tre vincitori ciascuna.
Effettuare il pagamento della tassa automobilistica online non comporta costi aggiuntivi; inoltre il cittadino che si registra sul sito indicando il numero di targa dell'automobile ed un indirizzo di posta elettronica, verrà avvistato dell'avvicinarsi della scadenza dei termini di pagamento con una e-mail.
Come pone in evidenza l'assessore provinciale Werner Frick, con questo sistema oltre ad andare incontro alle esigenze dei cittadini consentiamo alla Provincia di risparmiare.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su