Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder incontra il Lions Club Bolzano: discussi attività e progetti di cooperazione allo sviluppo

L'attività benefica e di sostegno svolta dal Lions Club Bolzano nel settore sociale, con particolare riferimento ai progetti di cooperazione allo sviluppo, è stata al centro dell'incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il direttivo Lions del capoluogo, svoltosi oggi (martedì 21) a Bolzano.

Durnwalder con il direttivo del Lions Club Bolzano
Del nuovo direttivo del Lions Club Bolzano fanno parte tra gli altri Giuseppe Barisonzo (presidente), Natalino Vivaldi (past presidente) e i vicepresidenti Michele Di Puppo e Francesco Scaratti. Oggi a Palazzo Widmann i rappresentanti della dirigenza del sodalizio bolzanino hanno illustrato al presidente Durnwalder i principi ispiratori e i contenuti dell'attività del Lions Club, che si esplica in particolare nella raccolta fondi a scopo benefico indirizzata al sostegno e alla promozione di iniziative nei settori sociale, culturale e della formazione. Il Lions Club Bolzano ha illustrato a Durnwalder anche i progetti di cooperazione allo sviluppo sostenuti in varie parti del mondo, a cominciare dalla Romania, Paese che proprio di recente lo stesso Presidente della Provincia ha visitato nel quadro della cooperazione internazionale.

Durwalder ha lodato le finalità e i risultati raggiunti dal Lions a favore delle persone bisognose e ha ringraziato i soci del Club per l'impegno mostrato in questi anni, che proseguirà anche attraverso il ricco programma di manifestazioni in cantiere nel 2005.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su