News 2015
Analisi di mercato sulle tecnologie informatiche in Alto Adige
CAN Alto Adige-Südtirol, il progetto di cluster promosso dall'Assessorato provinciale all'Innovazione, presenta i risultati dell’analisi di mercato “Chance e possibilità per il settore IT in Alto Adige” svolta assieme a DNS solutions e varie imprese altoatesine del settore. La conferenza stampa è in programma mercoledì 24 novembre a Bolzano.
Quali sono le chances e le concrete possibilità del settore IT in Alto Adige? A questa domanda risponde l'indagine condotta da CAN Alto Adige-Südtirol (il progetto di cooperazione tra imprese locali), DNS solutions e varie imprese altoatesine del settore. Le ricerche sono state effettuate nelle ultime settimane su un numero rappresentativo di imprese dell’Alto Adige e sulla situazione delle tecnologie informatiche nelle stesse.I risultati della ricerca, che aiuteranno le aziende in cluster ad orientare ancor meglio offerte e servizi a favore del cliente, saranno presentati a Bolzano
mercoledì 24 novembre
alle ore 10
nella sede del CAN,
in via Siemens 19 (10° piano).
presente l'assessora provinciale all'Innovazione Luisa Gnecchi. Il programma prevede la presentazione del Cluster "Information Technologies & Software Engineering" e dell'analisi di mercato "Chance e possibilità per il settore IT in Alto Adige".I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.
pf