Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Master per infermieri presso la “Claudiana”

Iscrizioni sino al 29 ottobre 2004.

La Scuola Provinciale Superiore di Sanità “Claudiana” informa che è aperto il bando di ammissione al corso denominato:

 “Master in tecniche manageriali per coordinatori
 dell’assistenza infermieristica”.

L’iniziativa si rivolge a tutti i dipendenti che svolgono attività negli ospedali e sul territorio che attraverso questa formazione desiderino acquisire specifiche competenze organizzative e gestionali per assumere funzioni di coordinamento nelle organizzazioni sanitarie.

Il Master avrà inizio nel gennaio 2005 e tra le condizioni per l’ammissione vi è il possesso del Diploma di laurea della Classe SNT/1 “Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica, diplomi delle professioni sanitarie ritenuti validi per l’accesso alla Laurea specialistica, ai Master ed agli altri corsi attivati dall’Università, purché in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado di durata quinquennale, nonché due anni di servizio continuativo nel profilo professionale di appartenenza.

Prenderanno parte al Master dai 15 ai 20 partecipanti, le lingue di insegnamento saranno l’italiano ed il tedesco. Il programma del corso prevede 1500 ore di insegnamento, teorico e pratico, nei fine settimana (venerdì e sabato) ed i partecipanti completeranno il loro perfezionamento dopo tre semestri di corso. La formazione avrà luogo presso il “Forum Galilei” in Via Galilei,10/B a Bolzano.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi, antro venerdì 29 ottobre 2004, direttamente alla segreteria della Scuola Provinciale Superiore di Sanità “Claudiana” in Via Claudia Augusta,19/D Tel. 0471 442600, Fax. 0471 442626 E-mail: secretary@claudiana.bz.it.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su