Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Venerdì 2 aprile “Porte aperte” in 11 Centri genitori-bimbi (Elki Zentren)

Gli “Elki Zentren” si presentano alla popolazione

Nell’ ambito delle iniziative promosse dalla Provincia Autonoma di Bolzano per la celebrazione del 10° anniversario dell’Anno internazionale della famiglia i Centri genitori-bimbi (Elki) e gli asili nido pubblici e privati in collaborazione con il Dipartimento alla Sanità e servizio sociale, Ripartizione servizio sociale, aprono le proprie porte a tutte le famiglie della provincia di Bolzano che potranno visitare le loro strutture rispettivamente venerdì 2 aprile dalle 9.00 alle 18.00 e sabato 3 aprile.

In particolare venerdì 2 aprile 11 “Elki Zentren” della provincia apriranno le loro porte per accogliere la popolazione ed illustrare al pubblico le loro attività. Saranno aperti al pubblico, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, i centri “Elki” di Bolzano, Ora, Chiusa, Bressanone, Brunico, Appiano, Laives, Merano, Egna, Vipiteno, Termeno.

Il programma delle “Porte aperte” prevede tanti giochi per piccoli e grandi, lavoretti manuali, attività varie e seminari e la preparazione gioiosa di cibi da parte di bambini e genitori.

Ogni “Elki” presenterà il proprio programma di attività. Visitatori piccoli e grandi sono cordialmente invitati; sarà l’occasione per informarsi sulle varie attività offerte dagli “Elki”(gruppi di gioco, ginnastica, teatrino con le marionette, cosi di lingue, cantiamo insieme).

Gli indirizzi dei singoli centri sono a disposizione nel sito Internet www.elki.org.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su