Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Cercansi macchinisti e capi treno: domande entro il 31 marzo

L'Ufficio provinciale Mercato del lavoro informa che sono prorogati al 31 marzo i termini di presentazione delle domande per la copertura di posti da macchinista e capotreno nel trasporto ferroviario.

Nel settore del trasporto ferroviario vi sono posti di lavoro disponibili per le figure professionali del macchinista e del capotreno. Nel primo caso è richiesto il diploma dell’istituto tecnico industriale oppure di una scuola quinquennale tecnica, un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni, patentino di bilinguismo “B” ed idoneità psichica e fisica.
Per quanto riguarda i capi treno oltre alla maturità ed al patentino “B” è richiesta la conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua comunitaria.

L'Ufficio provinciale Mercato del lavoro comunica che a seguito dell'esiguo numero di candidati, l'ente ferroviario ha disposto a livello locale la proroga della scadenza di presentazione delle specifiche domande, che potranno pervenire agli Uffici del lavoro della Provincia entro il prossimo 31 marzo. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere agli stessi uffici.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su