News 2015
Presentazione del libro: “ Oltre lo specchio-Über den Spiegel hinaus"
Mercoledì 28 gennaio, ore 13,30, presso la Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua tedesca “Hannah Arendt”, in Vicolo Wolkenstein,1 a Bolzano.
" Oltre lo specchio-Über den Spiegel hinaus", è il titolo del libro che verrà presentato mercoledì 28 gennaio 2004, alle ore 13,30, presso la Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua tedesca “Hannah Arendt”, in Vicolo Wolkenstein,1 a Bolzano.Le poesie, i testi, le foto ed i disegni raccolti nel libro, realizzato congiuntamente da alcune persone “senzatetto”, dal “Centro d’ascolto“ della Caritas, dalla Comunità San Vincenzo, da Volontarius con il sostegno della Ripartizione provinciale Servizio Sociale, sono una riproduzione della realtà vissuta quotidianamente dalle persone senza fissa dimora.
Le cause di questa condizione di vita sono varie, il problema centrale però non è la mancanza di casa, ma la mancanza di un luogo dove siano conservati gli affetti. Gli autori del libro presenteranno le loro poesie ed i loro testi nel corso dell'incontro con il pubblico.
La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte all’incontro.
FG