Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

La Provincia sponsorizza la nazionale di biathlon

L'Assessorato provinciale all'Artigianato, commercio e turismo sponsorizza anche per la stagione 2003-2004 la nazionale di biathlon attraverso il marchio di tutela Alto Adige.

L'accordo di sponsorizzazione individuato dall'assessore Werner Frick con il presidente della Fisi Gaetano Coppi ha costituito la base della delibera assunta di recente dalla Giunta provinciale. La Provincia sarà tra gli sponsor della nazionale e i biatleti promuoveranno a livello internazionale l'immagine dell'Alto Adige e dei suoi prodotti. "Con il nostro contributo - spiega l'assessore Frick - sarà possibile migliorare ulteriormente la preparazione degli atleti e la fase di allenamento nelle strutture del biathlon." Frick ricorda inoltre che grazie ai centri di Anterselva, di Ridanna e della val Martello, l'Alto Adige ha fatto e sta facendo molto per diffondere la disciplina che combina lo sci da fondo con il tiro, "riuscendo a conquistare al biathlon molti giovani atleti."

La nazionale italiana di biathlon per tutta la nuova stagione prmuoverà il nome e i prodotti dell'Alto Adige nelle gare, nelle pubblicazioni e nel materiale promozionale edito da Alto Adige Marketing. "Una presenza di successo in Italia e all'estero che contribuirà indubbiamente ad elevare il grado di conoscenza dell'Alto Adige come centro ideale dello sci di fondo e del biathlon", conclude Frick.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su