Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

#southtyrolmusicfestivals: incontro informativo il 3 maggio

Visioni e strategie di sviluppo per una cultura positiva dei festival estivi: il 3 maggio presentazione del progetto #southtyrolmusicfestivals.

Sono 50, con un afflusso di oltre 50mila visitatori, i festival estivi che si svolgono ogni anno in Alto Adige. Con l'arrivo della bella stagione, gli organizzatori danno il via al progetto #southtyrolmusicfestivals, sostenuto dalla Giunta provinciale, che si pone come obiettivo quello di sostenere visioni e strategie di sviluppo per la diffusione di una cultura positiva dei festival estivi. L'iniziativa verrà presentata ai rappresentanti dei Comuni che operano nei settori dei giovani e della cultura, nel corso di un

incontro informativo

giovedì 3 maggio 2018

alle ore 18.30

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano

Saranno presenti l'assessore provinciale alla cultura tedesca, Philipp Achammer, l'organizzatore di festival Martin Stampfer, e il collaboratore della rete netz | Offene Jugendarbeit, Philipp Kieser. I rappresentanti dei media potranno partecipare all'incontro, e avranno la possibilità non solo di approfondire la tematiche dei festival estivi in Alto Adige, ma anche di parlare con gli organizzatori degli eventi più importanti.

USP


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su