Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

La Provincia partecipa a Innsbruck alla commemorazione internazionale dei caduti

In rappresentanza della Provincia, il Vicepresidente e Assessore a Trasporti e Industria partecipa domani pomeriggio (sabato 18) al cimitero internazionale di Innsbruck all'annuale commemorazione dei Caduti in guerra e delle vittime della violenza.

L'Esercito austriaco e l'Ufficio regionale tirolese della Croce nera organizzano ogni anno la tradizionale cerimonia in ricordo di tutti i caduti in guerra e delle vittime dei vari popoli, alla quale partecipano le rappresentanze ufficiali della Repubblica italiana e dell'ambasciata di Vienna, della Repubblica di Germania e delle ambasciate di Russia e Ucraina.

La Provincia autonoma di Bolzano sarà rappresentata dal Vicepresidente di lingua italiana, che domani (sabato 18) alle 15 interverrà presso il cimitero internazionale di Innsbruck-Amras dove il discorso commemorativo sarà tenuto dal Comandante militare del Tirolo. Alla manifestazione - che si svolge nel segno dell'unione e della pace - prendono parte anche delegazioni di Schützen e associazioni veterani di Tirolo, Alto Adige e Trentino.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su