Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Mobilità del paziente operato di protesi all’anca.

Corso breve della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana.

Si svolgerà il 5 ed il 12 novembre 2003 il corso breve organizzato dalla Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana sul tema “Mobilità del paziente operato di protesi all’anca” che avrà luogo presso la sede della Scuola in via S. Geltrude,3 a Bolzano. 

Il corso intende fornire metodologie adeguate per i problemi di mobilità da affrontare con i pazienti operati all’anca. Tra i contenuti del corso vi sono in primo luogo le caratteristiche della patologia, alcuni accenni di riabilitazione ed esercitazioni pratiche.

L’iter formativo è rivolto ad operatori socio assistenziali, assistenti geriatrici, ausiliari socio assistenziali, assistenti all’handicap ed educatori Le lezioni saranno tenute da Paolo Marabese, terapista della riabilitazione, e la quota di partecipazione è di 15,50 Euro.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Segreteria della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana, Tel. 0471 414418.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su