Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnato incarico per arredare la sede universitaria a Bressanone

Presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano quest'oggi, 7 ottobre 2003, in mattinata sono stati assegnati gli incarichi per la fornitura ed il montaggio degli arredi per la sede dell'Università di Bolzano a Bressanone, nonchè i lavori per la sistemazione dell'incrocio fra la strada provinciale Talle di Sopra e la statale di Passo Giovo.

La ditta "Pedacta s.r.l." di Lana in associazione temporanea d'impresa con la ditta "Höller" di Laives, fornirà e monterà arredamenti ed attrezzature tecniche presso la nuova costruzione della Libera Università di Bolzano nella sede di  Bressanone. L'associazione d'impresa si è aggiudicata la gara d'appalto, alla quale hanno partecipato cinque concorrenti, con un'offerta di 1.375.560 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 1.384.000 Euro.
Sempre nella sede universitaria brissinese si occuperà della posa del cablaggio strutturato la ditta "Nexif" di Trento. L'offerta della impresa trentina è stata l'unica ammessa. A fronte di un importo a base d'asta di 520.800 Euro i lavori saranno eseguiti con una spesa di 413.818 Euro.

La ditta "PAC" di Capo di Monte (BS), in associazione temporanea d'impresa con la ditta di costruzioni "Mair Anton" di San Leonardo in Passiria, demolirà e ricostruirà, nell'ambito della strada provinciale di Talle di Sopra (SP 116), il ponte sul Passirio a Saltusio; inoltre provvederà a sistemare e rettificare l'incrocio fra la stessa strada provinciale e la strada statale (SS 44) di Passo Giovo. L'associazione temporanea d'impresa si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 1.653.000 a fronte di un importo a base d'asta di 1.858.000 Euro. Le offerte inoltrate erano tre. L'assegnazione dei lavori è avvenuta oggi presso l'Ufficio appalti dopo l'effettuazione di controlli sulle offerte e relative valutazioni.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su