Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Politiche sociali: domande di anticipo contributo entro il 15 dicembre

Enti pubblici e privati attivi nel sociale possono chiedere entro il 15 dicembre l'anticipo di contributo per spese correnti per l'anno 2017.

La Ripartizione provinciale Politiche sociali informa che entro il 15 dicembre 2016, alla ore 17.30, gli enti pubblici e privati attivi nell’ambito del sociale possono richiedere la concessione di un anticipo del contributo per spese correnti per l'anno 2017.

Enti pubblici e privati dell'ambito sociale, cui è stato concesso nell'anno 2016 un contributo per l'attività ordinaria possono richiedere la concessione di un anticipo del contributo per l'anno 2017 nella misura del 70 % del contributo concesso l'anno precedente.

Il modulo per la domanda è scaricabile in formato PDF-editabile dalla pagina internet http://www.provincia.bz.it/famiglia-sociale-comunita/sociale/contributi/contributi-a-enti-pubblici-e-privati-del-settore-sociale.asp.

La domanda può essere presentata agli uffici competenti della Ripartizione Politiche sociali, a Bolzano in via Gamper 1 oppure inviata tramite lettera raccomandata o può essere inviata anche tramite PEC ai seguenti indirizzi:

Ufficio per la Tutela dei minori e l’inclusione sociale: kinderjugendinklusion.minoriinclusione@pec.prov.bz.it

Ufficio Anziani e distretti sociali: senioren.anziani@pec.prov.bz.it

Ufficio Persone con disabilità: disabilita.behinderung@pec.prov.bz.it.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su