Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Consulente orientamento: disponibile posto per ispettore ladino

Va a ricoprire un posto a tempo determinato e pieno a Piccolino e Brunico. Le persone interessate possono candidarsi entro il 30 novembre.

La Ripartizione Diritto allo studio della Provincia necessita di coprire per una sostituzione per maternità un posto da ispettrice/ispettore consulente all’orientamento presso l’Ufficio orientamento scolastico e professionale.
L’attività lavorativa prevista è in località Piccolino e Brunico, a tempo pieno e determinato, a partire da subito fino all’8 agosto 2017, prorogabile. Tra gli ambiti di competenza vi sono la consulenza ed informazione indirizzata a giovani ed adulti, documentazione, e la collaborazione con le scuole (orientamento scolastico/professionale).

I candidati per essere assunti devono disporre dei seguenti requisiti: appartenenza al gruppo linguistico ladino, attestato di trilinguismo A, assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in Psicologia, Pedagogia e Scienze dell’educazione.

Qualora non vi fossero candidature di questo tipo, in subordine verranno prese in considerazione anche le lauree di 1° livello nelle discipline indicate.

La candidatura corredata di curriculum vitae deve essere inviata entro il 30 novembre 2016 all’Amministrazione provinciale, Ufficio Assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13, Tel. 0471 412102.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su