Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Migrazione al nuovo sistema informatico in diverse Ripartizioni provinciali

Giovedì 18 e venerdì 19 settembre prosegue in vari uffici provinciali la fase di “migrazione a Windows XP”, che garantisce il passaggio ad un sistema informatico più evoluto e moderno . Nelle due giornate in questione sono previsti alcuni disagi nei rapporti con l'utenza.

La Ripartizione provinciale Informatica comunica che tra settembre e ottobre verranno realizzate ulteriori tre fasi di migrazione con le quali terminerà – in linea di massima – il progetto “Migrazione a W2K”.
Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 settembre 2003 le Ripartizioni e gli Uffici provinciali interessati alla migrazione sono: tipografia provinciale, Centro culturale Claudio Trevi, Centro audiovisivi, Centro multilingue (tutti in via Cappuccini 28 a Bolzano), Convitto Damiano Chiesa, Servizio veterinario provinciale, Ripartizione Traffico e trasporti, Assessore all’Industria, ai Trasporti, alle Finanze e al Bilancio nonché la rispettiva Direzione di Dipartimento.

A causa di questa ristrutturazione, come informa la Ripartizione Informatica, nelle due giornate di giovedì 18 e venerdì 19 gli Uffici coinvolti subiranno delle limitazioni nel rapporto con l'utenza, che potrebbero estendrsi a lunedì 22. Per eventuali inconvenienti si confida nella comprensione dei cittadini.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su