Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorsi, Provincia cerca un tecnico per l'integrazione lavorativa

La Provincia di Bolzano cerca un tecnico per l'integrazione lavorativa a Silandro. Domande per partecipare al concorso entro il 18 novembre.

La Provincia di Bolzano bandisce un concorso pubblico per la copertura di un posto come tecnico per l'integrazione lavorativa (VII qualifica funzionale). La sede di lavoro è a Silandro, il posto è a tempo pieno, ovvero a 38 ore settimanali, e il contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma ciò non impedisce che possano partecipare al concorso anche persone appartenenti agli altri due gruppi linguistici.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando, oltre all'attestato di bilinguismo A, vi è anche l'assolvimento di studi universitari triennali come educatore, educatore professionale, assistente sociale e simili. Le domande vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 18 novembre presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 - karin.steger@provincia.bz.it), il bando completo è a disposizione online all'indirizzo www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su