Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorso per ispettore tecnico alla Ripartizione agricoltura

La Ripartizione agricoltura cerca un ispettore tecnico con contratto a tempo indeterminato. Domande entro il 2 settembre.

La Ripartizione provinciale agricoltura è alla ricerca di un ispettore tecnico o un’ ispettrice tecnica, e a tale scopo è stato bandito un concorso pubblico. Il posto è a tempo pieno e con contratto di assunzione a tempo indeterminato, la sede di lavoro è Bolzano, e il concorso è riservato al gruppo linguistico tedesco. Ciò non toglie, in ogni caso, che possano prendervi anche persone appartenenti a gruppi linguistici diversi. Tra i criteri per accedere al bando vi è il completamento di uno studio universitario quadriennale in materie tecniche o scientifiche e il possesso del patentino di bilinguismo A.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 2 settembre presso l'Ufficio provinciale assunzione personale di via Renon 13, a Bolzano. Per maggiori informazioni è possibile contattare Maddalena Pegolo (maddalena.pegolo@provincia.bz.it - 0471412106), il bando completo è pubblicato sul portale web della Provincia all'indirizzo www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp

LC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su