News 2015
Promozione pubblica delle attività delle Ripartizioni Cultura tedesca e Assistenza scolastica e orientamento professionale
Il lavoro di pubbliche relazioni per gli Uffici Cultura, Servizio giovani, Educazione permanente, Biblioteche, Audiovisivi, facenti capo alla Ripartizione Cultura tedesca, nonché per i due Uffici della Ripartizione Assistenza scolastica ed orientamento professionale, sarà coordinato ora da un'unica responsabile. Si tratta di Sylvia Hofer, incaricata recentemente dal direttore delle due Ripartizioni, Albert Plitzner.
Il direttore delle Ripartizioni provinciali Cultura tedesca ed Assistenza scolastica e orientamento professionale, Albert Plitzner, ha recentemente affidato il lavoro di promozione verso l’esterno dell’attività dei diversi uffici che gli competono ad una nuova addetta, Sylvia Hofer.
La coordinatrice si occuperà di migliorare la visibilità degli Uffici Cultura, Educazione permanente, Servizio giovani, Biblioteche, Audiovisivi (Rip. 14), nonché Assistenza scolastica e universitaria e Orientamento scolastico e professionale (Rip. 40). Già da tempo i responsabili dei diversi uffici avevano espresso il desiderio di promuovere, unitariamente, la propria attività, migliorando così la conoscenza dell’offerta culturale da parte dei cittadini: sarà proprio questo il compito di Sylvia Hofer, che ha assunto il nuovo incarico con grande entusiasmo.
MC