Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Giro ciclistico dell'Euregio: i vincitori del concorso

Due altoatesini e un tirolese sono i vincitori del concorso che ha messo in palio un posto gratuito al Giro ciclistico delle Alpi organizzato dall'Euregio.

Ufficializzati i vincitori del concorso per partecipare gratuitamente al Giro ciclistico delle Alpi organizzato dall'Euregio

Andreas Lengfeld e Klaus Bracchetti di Bolzano e Roland Megele di Vils in Tirolo sono i vincitori del concorso a premi che offre tre posti gratuiti per partecipare al Giro ciclistico delle Alpi 2016. Promosso dall'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, si svolge tra il 29 maggio e il 6 giugno dal Chiemsee al Lago di Garda e vede la partecipazione di 160 appassionati. Sono in programma sette tappe giornaliere attraverso la Baviera, il Tirolo, l’Alto Adige e il Trentino. Di giorno si pedala, di sera si festeggia con concerti di alto livello, in cui si esibiranno famosi artisti locali.

L’obiettivo del Giro ciclistico delle Alpi 2016 è di condividere in gruppo un’esperienza del tutto particolare e conoscere da vicino l’unicità e la varietà delle regioni alpine, in particolare dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

 

USP


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su