News 2015
Università di Bolzano - appaltato tratto aule
Presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano martedì 22 luglio 2003 sono stati appaltati i lavori realitivi alle opere grezzo e di finitura per il tratto aule della sede bolzanina dell'Università di Bolzano. Sono stati assegnati anche i lavori per la sistemazione della strada provinciale per S.Valentino in Val d'Ega e quelli per la demolizione e sistemazione dell'areale della Caserma "Petitti di Roreto" nei pressi di Glorenza.
Sarà l'impresa Zimmerhofer s.r.l. di Campo di tures a realizzare le opere grezzo e di finitura realtive alla costruzione del tratto delle aule della sede bolzanina dell'Università di Bolzano. La ditta ha presentato un'offerta di 1.898.712,47 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 2.234.856,77 Euro con un ribasso del 15,041 per cento. Alla gara d'appalto hanno preso parte due ditte.I lavori per la sistemazione dei tornanti e dei tratti pericolosi della strada provinciale SP 31 per S.Valentino in Val d'Ega saranno eseguiti dall'impresa Gasser di Appiano in associazione temporanea con la ditta Lunger Bau di Nova Levante. Le ditte hanno preasentato un'offerta di 1.531.369, 60 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 1.735.263,56 Euro. Il ribasso è dell'11,750 per cento. Alla gara d'appalto hanno preso parte 23 ditte.
I lavori di demolizione e di sistemazione dell'areale della Caserma "Pettitti di Roreto" nei pressi di Glorenza nonchè lo sgombero e la demolizionetotale degli edifici saranno eseguiti dall'impresa Mair Josef & Co S.p.A. di Prato allo Stelvio per un costo di 302.865,36 Euro. La ditta è infatti risultata vincitrice nell'abito della relativa procedura informale alla quale hanno partecipato 7 imprese. La ditta Mair ha presentato un'offerta con un ribasso del 7,9 per cento.
SA