Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorso per la realizzazione del logo per il 2004 Anno europeo dell'educazione attraverso lo sport

L'Info Point Europa della Provincia comunica che la Commissione europea, alla ricerca di un logo per l'Anno europeo - il 2004 - dedicato all'educazione attraverso lo sport, ha promosso un concorso, riservato a studenti di grafica e design, appartenenti ai Paesi dell'Unione e a quelli che tra breve vi entreranno a far parte.

L'Info Point Europa (IPE) presso la Ripartizione provinciale Affari comunitari informa inoltre che il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio di 5.000 euro e verrà invitato alle Olimpiadi in programma ad Atene o ai Campionati europei di calcio che andranno in scena in Portogallo. Ulteriori premi sono previsti per i progetti che si classificheranno al secondo e terzo posto.

Il logo, che verrà scelto dalla Commissione europea su consiglio di una giuria di esperti di design e marketing, sarà ufficialmente presentato in autunno. Il termine ultimo per la partecipazione al concorso scade il 15 settembre.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Info Point Europa situato presso la Ripartizione affari comunitari, Ufficio per l'integrazione europea in via Piave 2 a Bolzano, che è aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17. Ci si può mettere in contatto anche telefonicamente al numero 0471 993160 /61, inviare un fax allo 0471 993189 oppure collegarsi in rete all'indirizzo Europa@provincia.bz.it e http://www.provincia.bz.it/ipe

mt


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su