News 2015
Inaugurazione del Centro sociale Alta Pusteria - Sabato 19 luglio, ore 10 a San Candido
Verrà inaugurato domani (sabato 19) alle ore 10 a San Candido il Centro sociale Alta Pusteria, che ospiterà centro socio-sanitario, comunità alloggio per disabili, centro di degenza e alloggi per anziani. Dopo l'inaugurazione, con il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore alla Sanità e servizio sociale Otto Saurer, è prevista una giornata delle porte aperte.
Il nuovo Centro sociale Alta Pusteria sarà la sede di importanti strutture: il centro socio-sanitario, la comunità alloggio per disabili, il centro di degenza per i comuni di Dobbiaco, San Candido e Sesto, gli alloggi per anziani del comune di San Candido.La cerimonia di inaugurazione è prevista per
domani, sabato 19 luglio,
alle ore 10
in via Prato
a San Candido.
Saranno presenti tra gli altri il presidente della Provincia Luis Durnwalder, l'assessore alla Sanità e servizio sociale Otto Saurer, gli amministratori locali. Al termine dell'inaugurazione e fino alle 14 è prevista una "giornata delle porte aperte", con possibilità per la popolazione di visitare locali e impianti del nuovo Centro sociale.I colleghi dei mass media sono invitati alla cerimonia.
pf