Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Festa di fine anno al Museum Ladin (30 dic.)

Il 30 dicembre il Museum ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia proporrà la tradizionale festa di fine anno. Previsto un servizio di bus navetta gratuito per raggiungere il museo.

La sede del Museum Ladin a San Martino in Badia

Mercoledì 30 dicembre, dalle ore 20,30 alle 24, il Musem Ladin Ćiastel de Tor, a San Martino in Badia, offrirà una Festa di fine anno, organizzata in collaborazione con l’Associazione turistica e l’Associazione sportiva di San Martino in Badia. Nello stesso orario il museo si potrà visitare gratuitamente.

Dalle ore 21,30 alle 24 nell’ingresso del museo si esibirà il gruppo badiota di musica popolare “Da piz a ciantun”. Si potranno inoltre gustare vin brulé e biscotti. Parallelamente, sempre alle 21,30, sulla pista da sci “Piculin”, visibile dal castello, avrà luogo una fiaccolata con, al termine, dei fuochi d’artificio.

Per tutta la durata della festa un servizio di bus navetta gratuito collegherà l’albergo Posta di Piculin al Museum Ladin Ćiastel de Tor. Sono previste fermate anche a Pradel (ex distributore) e presso l’albergo Dasser nel centro di San Martino.

Fino al 9 gennaio 2016 il Museum Ladin Ćiastel de Tor e il Museum Ladin Ursus ladinicus a San Cassiano osservano un orario speciale con apertura tutti i giorni dalle ore 15 alle 19. Dall’11 gennaio a Pasqua, invece, i due musei rimangono aperti di giovedì, venerdì e sabato sempre in orario 15-19.

Info: Museum Ladin Ćiastel de Tor, via Tor 65, San Martino in Badia, tel. 0474 524020, www.museumladin.it

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su