Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Pari opportunità: domande di contributo entro il 21 dicembre

La Provincia concede contributi per la realizzazione di progetti che promuovono la formazione e l’aggiornamento per le donne, la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema delle pari opportunità e la cultura femminile. Le domande di contributo possono essere presentate entro il prossimo 21 dicembre al Servizio donna della Provincia.

I contributi sono finalizzati tra l'altro a promuovere progetti che contribuiscono a migliorare la situazione giuridica della donna, promuovere la parità tra donna e uomo in ogni ambito sociale e, in particolare, raggiungere la parità nella vita lavorativa ed economica. Per la realizzazione dei progetti può essere concesso un contributo compreso fra il 50 e il 70 per cento delle spese ammesse.Possono fare domanda organizzazioni femminili che hanno una sede in Alto Adige e svolgono la loro attività nel territorio provinciale, gruppi e iniziative di donne nonché strutture ed enti privati con sede e attivi in provincia di Bolzano, che perseguono per statuto la realizzazione della parità tra uomo e donna e non hanno scopi di lucro. 

Le direttive dettagliate, il modulo per la domanda e gli altri allegati sono disponibili sul sito della Rete civica dell’Alto Adige alla voce "Contributi per progetti in ambito Pari Opportunità" www.provincia.bz.it/it/servizi/servizi-categorie.asp?bnsvf_svid=1004621.

Le domande vanno inviate entro il 21 dicembre 2015 tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento o presentate personalmente al Servizio donna, Ripartizione provinciale lavoro, in via Dante 11 a Bolzano.Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio donna, tel. 0471 416950, mail serviziodonna@provincia.bz.it.


 

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su