Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Comitato del Parlamento tedesco in visita a Trauttmansdorff

Nei giorni scorsi una delegazione del Comitato per il Turismo del Parlamento tedesco ha visitato i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Durante il suo viaggio in Italia, la delegazione ha fatto una sosta a Milano all’EXPO e in Alto Adige per raccogliere idee sull’unione sostenibile di turismo culturale e naturale.

La delegazione del Parlamento tedesco in visita a Trauttmansdorff

Lunedì 14 settembre i Giardini di Castel Trauttmansdorff hanno dato il benvenuto ad una delegazione del Comitato per il Turismo del Parlamento tedesco.

La delegazione, con la presidentessa Heike Brehmer, ha fatto sosta in Alto Adige ed a Milano per raccogliere, all'EXPO e in una delle regioni turistiche più importanti d'Europa, idee sull'unione sostenibile di turismo culturale e naturale.

Nei Giardini la delegazione è stata accolta da Heike Platter, responsabile marketing e strategia aziendale la quale ha sottolineato "Siamo molto orgogliosi di poter presentare ai rappresentanti politici tedeschi i Giardini di Castel Trauttmansdorff come modello di successo turistico.

I Giardini sono nati da una solida visione politica e oggi è la nostra regione turistica senza di essi è inimmaginabile. Anche in futuro dobbiamo essere condotti da una solida visione. Questa visione per Trauttmansdorff è: da attrazione a destinazione".

Anche il network internazionale dei Giardini, costantemente in crescita, è determinante per il loro successo, poiché permette alla struttura di svilupparsi nel settore del turismo verde a livello mondiale e ad un alto livello qualitativo.

Prima di proseguire per Milano all'EXPO, la delegazione tedesca ha avuto un incontro anche con il presidente della Provincia Arno Kompatscher, con Josef Paler, direttore della Scuola Provinciale Alberghiera Kaiserhof, Manfred Pinzger, presidente dell'Associazione Albergatori dell'Alto Adige (HGV), e con la presidentessa di Alto Adige Marketing (SMG) Ulli Rubner.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su