Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Motorizzazione e patenti: possibili disagi a causa della sostituzione del sistema informatico centrale a Roma

Le procedure informatiche degli uffici provinciali Motorizzazione e Patenti verranno sospese per una settimana, a partire dalle 20 di venerdì 30 maggio, a causa della sostituzione completa a Roma del sistema informatico centrale presso il Ministero dei Trasporti.

L'Assessorato provinciale ai Trasporti informa tutti gli utenti altoatesini che la completa sostituzione del sistema informatico centrale presso il Ministero dei Trasporti a Roma, prevista nel corso della prossima settimana, provocherà disagi anche all'espletamento delle pratiche via computer nelle sedi locali.

Le procedure informatiche verranno interrotte dalle 20 di venerdì 30 maggio alle 8.30 di lunedì 9 giugno 2003. Gli Uffici provinciali Motorizzazione e Patenti garantiranno il regolare svolgimento dei servizi con procedure manuali.

Per quanto riguarda l’immatricolazione dei veicoli verrà rilasciata la carta provvisoria di circolazione e successivamente verrà inviata quella definitiva. L'Assessorato ai Trasporti confida nella comprensione degli utenti anche alla luce dei concreti e oggettivi benefici che l’ammodernamento di software e hardware centrali produrranno sui servizi forniti.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su