Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dalla Giunta: due membri del CdA per l'Azienda di soggiorno di Bolzano

La Giunta provinciale ha approvato oggi (7 luglio) la nomina di due componenti del Consiglio di amministrazione dell’Azienda di soggiorno e turismo di Bolzano: mentre Maurizia Mazzotta è rincofermata nell’incarico, Sara Panchetti sostituisce Pierangelo “Dado” Duzzi.

Il presidente Kompatscher e l'assessora Deeg durante la conferenza stampa dopo la seduta di Giunta (Foto USP/ohn)

In quanto candidato alle elezioni comunali dello scorso maggio a Bolzano, Duzzi aveva rimesso il suo mandato di presidente e membro del CdA dell'Azienda di soggiorno di Bolzano. A giugno il Comune di Bolzano e l'Unione commercio turismo avevano proposto come nuova componente del CdA Sara Panchetti e oggi la Giunta provinciale ha dato il suo via libera a questo nominativo.

La Giunta, sempre su indicazione del Comune di Bolzano, ha poi confermato come componente del Cda Maurizia Mazzotta, che già ricopriva tale incarico. Lo statuto dell'Azienda di soggiorno e turismo di Bolzano prevede che sia la Giunta provinciale a nominare i 9 membri del CdA, 6 dei quali sono proposti dal Comune di Bolzano. Sarà ora il nuovo CdA a scegliere il successore di Duzzi alla presidenza dell'Azienda di soggiorno.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su