Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dalla Giunta: Thomas Mathà nuovo direttore dell'Agenzia per gli appalti

La Giunta provinciale ha nominato Thomas Mathà nuovo direttore dell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici, lavori, servizi e forniture. L'incarico ha decorrenza dal 1° luglio e una durata di cinque anni. Thomas Mathà è stato finora Direttore del Dipartimento provinciale salute, sport, politiche sociali e lavoro.

Il nuovo direttore dell'Agenzia per gli appalti, Thomas Mathà

L'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici, lavori, servizi e forniture sono regolati da una convenzione stipulata tra la Provincia e la stessa Agenzia. La convenzione prevede anche che la Giunta provinciale metta a disposizione il personale dell'Amministrazione provinciale.

Oggi la Giunta ha nominato Thomas Mathà nuovo direttore dell'Agenzia a partire da domani (1° luglio) e per la durata di 5 anni. In base alla sua formazione e alla sua esperienza di lavoro, Mathà possiede la professionalità e la competenza nelle materie affidate all'Agenzia per assumerne la direzione.

Contestualmente è revocata la nomina di Thomas Mathà a direttore del Dipartimento provinciale Salute, sport, politiche sociali e lavoro. La direzione del Dipartimento verrà assunta da Michael Mayr, finora direttore dell'Ufficio provinciale Servizio lavoro. L'attuale direttore dell'Agenzia per gli appalti, Paolo Montagner, passa alla guida della Ripartizione provinciale Patrimonio, in vista della riorganizzazione dell'intero settore dei lavori pubblici.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su