Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Conferenza stampa: certificazione chirurgia oncologica (3 luglio)

Il principale obiettivo della certificazione oncologica per gli ospedali altoatesini è rappresentato dal migliore trattamento dei malati oncologici. Nel corso della conferenza stampa, che si svolgerà venerdì 3 luglio a Palazzo Widmann, sarà illustrato lo stato di avanzamento del progetto.

La certificazione ISO-Standard 9001 della chirurgia oncologica dell'Azienda sanitaria altoatesina rappresenta un passo in avanti importante del progetto avviato dalla Giunta provinciale nel 2013.

Nel corso di un incontro, che avrà luogo nel cortile interno di Palazzo Widmann nella mattinata di venerdì 3 luglio, i consiglieri provinciali, i vertici dell'Azienda sanitaria, i rappresentanti dei partner sociali e dei sindacati di categoria, le organizzazioni dei pazienti, i vertici dell'Ordine dei medici, la Società altoatesina di medicina generale (SÜGAM) e l'Accademia altoatesina di medicina generale (SAKAM) saranno informati sullo stato di avanzamento del progetto.

Al termine dell'incontro avrà quindi luogo una conferenza stampa convocata per

venerdì 3 luglio,
alle ore 10,
nel cortile interno di palazzo Widmann,
in Piazza Magnago,1 a Bolzano.

Prenderanno parte alla conferenza stampa, oltre all'assessora Martha Stocker, i coordinatori Oswald Mayr e Luca Armanaschi, l'esperta nel settore della certificazione oncologica, Simone Wesselmann, il presidente della Lega per la lotta contro i tumori, Paolo Coser, e la presidente della Südtiroler Krebshilfe, Ida Bauer Schacher.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su