Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Kompatscher incontra il nuovo direttore dell'Azienda Sanitaria Schäl

Da lunedì è alla guida dell'Azienda Sanitaria, e fra i primi appuntamenti sull'agenda di Thomas Schäl c'era la visita al presidente della Provincia, Arno Kompatscher. "Schäl - ha sottolineato Kompatscher - ha dato subito l'impressione di grande competenza e professionalità. E' la persona giusta per affrontare le importanti sfide che attendono la sanità altoatesina".

Il direttore generale Thomas Schäl, l'assessora alla sanità Martha Stocker e il presidente Arno Kompatscher

Gli obiettivi del nuovo direttore dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige, Thomas Schäl, sono piuttosto chiari, e non sono stati annunciati solamente durante la conferenza stampa di presentazione. Nel suo primo giorno di lavoro, infatti, Schäl ha inviato a tutti i collaboratori delle strutture sanitarie della nostra Provincia una lettera nella quale parla di Azienda unica, sostenibilità finanziaria e alta qualità nelle prestazioni fornite. Concetti che sono stati ribaditi al presidente Arno Kompatscher nel corso della visita di benvenuto.

"Sono convinto che Thomas Schäl - ha sottolineato Kompatscher - rappresenti un grande valore aggiunto per l'Azienda Sanitaria, e la decisione presa all'unanimità dalla commissione di esperti chiamata a selezionare il nuovo direttore generale ne è la dimostrazione lampante. Schäl ha dato subito impressione di grande competenza e professionalità, ed è la persona giusta per affrontare le grandi e importanti sfide che attendono la sanità altoatesina. Tra queste spiccano la garanzia di un'assistenza capillare e di alta qualità sul territorio in un'ottica di sempre maggiore efficienza".

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su