Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

CAMBIO LOCATION Consegna sede comunità-alloggio minori a BZ 22.05

CAMBIO LOCATION - DOMANI venerdì 22 maggio 2015, alle ore 15.00, all'Auditorium di Palazzo 12, in via C.M.Gamper 1 a Bolzano, gli assessori Stocker e Tommasini consegneranno ufficialmente l'edificio ristrutturato che ospita l'alloggio della comunità sociopedagogica per minori "Focolare" a Bolzano.

Un edificio abitativo risalente all'inizio del ‘900 dislocato a Bolzano, di proprietà della Provincia, è stato sottoposto ad una parziale ristrutturazione abbinata ad una manutenzione straordinaria e ora destinato ad alloggio per la comunità sociopedagogica "Focolare" che ospita otto ragazzi minorenni. La comunità è gestita dall'associazione "La Strada - Der Weg" tramite convenzione con l'Azienda Servizi sociali del Comune di Bolzano. Fino al 2009 era gestita direttamente dalla Provincia.

La cerimonia di consegna ufficiale dell'edificio si svolgerà a cura degli assessori provinciali Martha Stocker (politiche sociali) e Christian Tommasini (lavori pubblici), presso la NUOVA LOCATION (non più nella Sala stampa, inagibile per cause tecniche)

 

venerdì 22 maggio 2015

alle ore 15.00

all'Auditorium, di Palazzo 12

in via C.M.Gamper 1 a Bolzano.

 

Saranno presenti oltre agli assessori, rappresentanti del Comune di Bolzano e della sua Azienda Servizi Sociali, dell'associazione "La Strada - Der Weg", incaricata della gestione, funzionari delle Ripartizioni Politiche Sociali e Edilizia e Servizio tecnico della Provincia, nonché delle ditte esecutrici dei lavori e dello studio di progettazione. 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su