Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Azienda sanitaria, 22 candidati per la direzione generale

E' scaduto ieri (martedì 17 febbraio) il termine per presentare le candidature alla posizione di direttore generale dell'Azienda sanitaria. "In totale - annuncia l'assessore Martha Stocker - sono giunte 22 domande, che ora verranno passate al vaglio della commissione tecnica".

Dopo le dimissioni di Andreas Fabi dal ruolo di direttore generale dell'Azienda sanitaria, la Giunta provinciale ha pubblicato un bando per la sua sostituzione che aveva come termine di scandenza per la presentazione delle domande la giornata di ieri, martedì 17 febbraio. 

"La procedura si è conclusa con 22 candidati", commenta Martha Stocker, la quale ricorda che il prossimo passo sarà quello di valutare il rispetto o meno dei paletti fissati per la partecipazione al concorso da parte delle singole persone.

"A ciò - aggiunge l'assessore - farà seguito il lavoro della commissione tecnica che sarà nominata a breve, e che dovrà procedere alla selezione vera e propria". La Stocker, infine, ricorda che "una procedura rapida e trasparente per la scelta del nuovo direttore generale è presupposto fondamentale per l'attuazione della riforma sanitaria".

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su