Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorso in Provincia, un posto da ispettore

Concorso pubblico in Provincia per un posto da ispettore tecnico o ispettrice tecnica. Domande entro il 3 marzo presso la Ripartizione personale, posto a tempo pieno con contratto indeterminato.

Il concorso per un posto da ispettore tecnico o da ispettrice tecnica (orario di lavoro full time, contratto a tempo indeterminato) non è riservato ad alcun gruppo linguistico, e l'inquadramento nella pianta organica della Provincia è posizionato alla VII qualifica funzionale.

Per accedere alle prove scritte e orali è necessario essere in possesso dell'attestato di bilinguismo "A" e di una laurea quadriennale in economia e commercio, scienze bancarie, scienze assicurative, economia politica o economia aziendale. Sono ammessi anche coloro che risultano in possesso di una laurea di primo livello, ma in caso di assunzione la loro qualifica funzionale verrebbe abbassata di un grado.

Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda entro le ore 12 di martedì 3 marzo presso l'Ufficio assunzione personale di via Renon 13, a Bolzano. Ulteriore informazioni contattando Maddalena Pegolo (tel. 0471 412106 - mail maddalena.pegolo@provincia.bz.it), bando scaricabile online sulla Rete Civica a questo indirizzo www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su