Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L'ass. Stocker ha ricevuto la primaria Verena Perwanger

Nei giorni scorsi l’assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, ha ricevuto la nuova primaria del servizio psichiatrico dell’ospedale di Merano, Verena Perwanger. Nel corso del cordiale colloquio la dott.ssa Perwanger ha illustrato l’attività ed i servizi del reparto.

L'assessora Stocker con la primaria Verena Perwanger

La nuova primaria del Servizio psichiatrico per la diagnosi ed il trattamento dell'ospedale di Merano, Verena Perwanger, è stata ricevuta nei giorni scorsi dall'assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker.

Nel corso del colloquio la primaria ha illustrato nel dettaglio l'attività ed i servizi che vengono svolti dal reparto dell'ospedale di Merano che si occupa anche di alcune strutture operanti nel territorio del comprensorio sanitario.

Il Reparto, che è composto da un team multidisciplinare di cui fanno parte psichiatri, personale ospedaliero ed infermieri, dispone complessivamente di nove posti letto. Tra i servizi di competenza del reparto vi è anche la gestione di Casa "Basaglia" che ospita persone con problemi psichiatrici.

L'assessora Martha Stocker ha espresso alla primaria il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal reparto ed ha confermato l'impegno del suo Assessorato nei confronti delle problematiche relative alla salute psichica ed all'assistenza psichiatrica.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su