Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nove milioni di euro per AAM

L'Alto Adige deve poter contare su un'efficace azione di marketing per tenere testa alla concorrenza sul mercato turistico: ne è convinto l'assessore provinciale Werner Frick, che ha così commentato l'assegnazione da parte della Provincia del contributo di 9,2 milioni di euro ad Alto Adige Marketing.

Alto Adige Marketing può contare anche quest'anno su una somma invariata rispetto all'ultimo contributo: "In tempi di aumentata concorrenza, di offerte stracciate e di apertura di nuovi mercati dobbiamo investire anche in Alto Adige nel potenziamento del marketing locale", spiega l'assessore provinciale Werner Frick.

Con il contributo provinciale ad AAM, pari a 9,2 milioni di euro per il 2003, il finanziamento si mantiene sui livelli previsti "e i risultati - conclude Frick - hanno finora dimostrato che sostenendo il rafforzamento di AAM siamo sulla strada giusta."

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su