Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Premio pari opportunità: Premiazione vincitrici il 6.2

Venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 10.00, nella Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann, in Piazza Silvius Magnago 1 a Bolzano l'assessora provinciale Martha Stocker assegnerà i riconoscimenti ai tre migliori elaborati scientifici sulle pari opportunità nell'ambito del Premio per le Pari opportunità 2014.

Il Premio Pari opportunità viene indetto al fine di stimolare l'interesse e a promuovere l'impegno delle studentesse e degli studenti a confrontarsi con il tema delle pari opportunità tra i generi in tutti gli ambiti della vita sociale e in altre questioni di genere.
Questo è il 14° anno che si svolge la premiazione per tesi di laurea concernenti le pari opportunità.
I migliori elaborati scientifici concernenti la condizione della donna nella società o le pari opportunità tra donna e uomo presentati per l'edizione 2014 del Premio per le pari opportunità sono stati selezionati dalla Commissione. tre  

Le vincitrici per il 2014 sono, Julia Ganterer con la tesi "Habitus - Moral - Sozialer Zwang: Der Prozess des Ver- und Erkennens durch die doxische Verschleierung der Geschlechterverhältnisse"; Elisa Oberhammer con la tesi "Der postoperative minimalinvasive gynäkologische Schmerz: Schmerzintensität- und Wahrnehmung der Sprachgruppen in Südtirol"; Andrea Urthaler con la tesi "Die neue Frauenbewegung in Südtirol. Von den Anfängen bis zur Einführung des Beirates für Chancengleichheit".

L'assessora provinciale alle pari opportunità, Martha Stocker, assieme alla presidente della Commissione provinciale per le pari opportunità delle donne, Ulrike Oberhammer, presente l'assessora provinciale alla famiglia Waltraud Deeg, consegneranno i riconoscimenti nell'ambito di una cerimonia

venerdì 6 febbraio 2015

alle ore 10.00

nella Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann,

in Piazza Silvius Magnago 1 a  Bolzano.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su