Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Completata informatizzazione Libro fondiario - Cerimonia il 6.10

Lunedì 6 ottobre 2014, alle ore 14.30, presso l'Ufficio tavolare di Bolzano, in Piazza Giorgio Ambrosoli 14 a Bolzano, alla presenza dell'assessore provinciale competente Christian Tommasini, si svolgerà la cerimonia di chiusura del progetto di digitalizzazione dei dati tavolari del Libro fondiario.

In questi giorni è stata completata la digitalizzazione dei dati tavolari del Libro fondiario negli Uffici di Bolzano (con il caricamento dei dati dell'ultimo comune catastale, quello di Laives) e di Caldaro (ultimo comune catastale caricato Appiano). In tal modo è stato quindi ultimato il caricamento dei dati tavolari di tutta la provincia e completata la digitalizzazione ed informatizzazione del Libro fondiario dell'Alto Adige. Il progetto pluriennale era stato avviato nel 2000.

La conclusione di questo progetto, come fa presente l'assessore Tommasini, costituisce la più grande innovazione attuata nel sistema tavolare dalla sua introduzione ed ha dato vita ai presupposti per un servizio più rapido, efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini.

Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al progetto e per illustrare i progetti in corso e quelli futuri negli ambiti di competenza del Libro fondiario e del Catasto si terrà una cerimonia di chiusura progettuale

lunedì 6 ottobre 2014

alle ore 14.30

presso l'Ufficio tavolare di Bolzano

in Piazza Giorgio Ambrosoli 14 a Bolzano.

Alla presenza dell'assessore provinciale competente Christian Tommasini, dei sindaci dei Comuni facenti capo agli Uffici tavolari di Bolzano e di Caldaro, dei rappresentanti dei vari Ordini professionali interessati e dei collaboratori degli uffici coinvolti.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su