Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Il 28 febbraio scade il termine per presentare le domande di contributo nel settore sociale.

Contributi per le attività socio - assistenziali.

Enti pubblici e privati senza fine di lucro possono presentare domanda di contributo agli Uffici della Ripartizione Servizio Sociale entro il 28 febbraio 2003 per lo svolgimento di attività socio-assistenziali. Sono previsti contributi sia per spese correnti che per investimenti.

Gli Uffici competenti per i vari settori sono i seguenti:

Famiglia donna e gioventù, Via Duca D’Aosta, 101/c, Bolzano, competente per attività nel settore Famiglia e infanzia/giovani, donne in situazione di violenza nonché per il settore devianza, marginalità sociale e persone senza dimora; la referente è la signora Maria Cristina Ghedina tel. 0471/41 15 80 oppure 0471/44 21 24 e-mail Cristina.Ghedina@provinz.bz.it.

Ufficio anziani e distretti sociali - Corso Libertà, 23 – Bolzano, al quale vanno presentate le domande per il settore anziani, assistenza sociale intersettoriale, nonché attività di aggiornamento; la referente è la signora Monika Rottensteiner tel. 0471/41 15 36 e-mail Monika.Rottensteiner@provinz.bz.it.

Ufficio Soggetti portatori di handicap e invalidi civili- Corso Libertà, 23 – Bolzano, competente per il settore handicap e psichiatria sociale nonché per le dipendenze; il referente è il signor Hubert Morandell, tel. 0471/41 17 08 e-mail Hubert Morandell@provinz.bz.it.

I criteri di concessione dei contributi, la circolare esplicativa e la modulistica sono disponibili nella rete civica all’indirizzo www.provinz.bz.it/sozialwesen alla voce “contributi”.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su