Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovi forestali per la Provincia: domande entro il 29 agosto

Scade venerdì 29 agosto il termine per presentare domanda di partecipazione al bando per 16 posti di sovrintendente forestale. Prima della selezione è in programma un corso di formazione ad hoc.

I forestali che prestano servizio per la Provincia di Bolzano, analogamente a quanto accade per il Corpo forestale dello Stato, sono obbligati a indossare l'uniforme e, in caso di servizio programmato di sorveglianza e controllo, hanno anche il dovere di portare l'arma d'ordinanza. Le domande per partecipare al bando per 16 posti di sovrintendente forestale vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 29 agosto presso l'Ufficio assunzione personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano. Tutti i dettagli relativi al bando sono a disposizione sulla Rete Civica all'indirizzo www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp.

Prima di partecipare alla selezione, con esame scritto e orale, gli iscritti potranno partecipare ad un corso di formazione ad hoc svolto presso la scuola forestale Latemar di Nova Levante. Coloro che hanno prestato servizio civile in qualità di obiettore di coscienza, e che accettano di portare l'arma d'ordinanza, devono presentare una dichiarazione di revoca del proprio status di obiettore. Il modulo da utilizzare è scaricabile dal sito www.provincia.bz.it/serviziocivile nella sezione "legislazione", oppure dal sito www.serviziocivile.gov.it, nella sezione "archivio storico sull'obiezione di coscienza". Per ulteriori informazioni in materia è possibile rivolgersi all'Ufficio provinciale affari di gabinetto (0471 412036).

 

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su