Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Castel Wolfsthurn, suonano Argentrio & Christine Marsoner (14 agosto)

Giovedì 14 agosto alle ore 21 a Castel Wolfsthurn risuoneranno le musiche argentine di Astor Piazzolla interpretate dal gruppo Argentrio con, alla voce, Christine Marsoner. Ingresso libero.

I componenti del gruppo musicale "Argentrio"

Sonorità argentine saranno di scena giovedì 14 agosto, alle ore 21, nel cortile di Castel Wolfsthurn, sede del Museo provinciale della caccia e della pesca.
Si esibirà, infatti, il gruppo musicale "Argentrio" insieme alla cantante Christine Marsoner.

Argentrio nasce nel 2010 per esplorare la musica del compositore argentino Astor Piazzolla e del "Tango Nuevo". Tutti i componenti del gruppo, a partire dall'ideatrice Tamara Salcher, sono docenti presso l'Istituto per l'Educazione Musicale di Vipiteno nonché membri di gruppi attivi a livello nazionale e internazionale.

Originaria di Bolzano, dopo gli studi al Conservatorio "Claudio Monteverdi" Christine Marsoner ha approfondito la propria formazione musicale a Monaco, in Germania, sotto la guida di Ada Zapperi. Da allora, la cantante ha focalizzato la propria attenzione sulla musica antica, esibendosi come solista sia in patria che all'estero.

L'ingresso è gratuito. L'iniziativa avviene in collaborazione con l'Associazione turistica di Racines.

Info: Castel Wolfsthurn - Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, 39040 Mareta/Racines (BZ), tel. 0472 758121, web http://www.wolfsthurn.it/.

FG

Galleria fotografica


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su