Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Euregio, il 17 giugno conferenza stampa e festa dei media

Il 17 giugno verrà ulteriormente rafforzata la collaborazione fra Tirolo, Alto Adige e Trentino nell'ambito dell'Euregio. A Innsbruck, infatti, i presidenti delle tre regioni terranno una conferenza stampa congiunta sul tema della ricerca, e a seguire vi sarà la prima festa dei media dell'Euregio.

Innsbruck, Bolzano e Trento sono sempre più vicine. Ciò grazie al GECT Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, che la prossima settimana vivrà uno dei momenti più importanti dalla sua nascita. I tre presidenti Günther Platter, Arno Kompatscher e Ugo Rossi, infatti, si siederanno attorno a un tavolo per discutere di forme ancora più strette di collaborazione nel settore della ricerca, dell'Università, della storia con un libro comune sull'Euregio e una homepage sulla prima guerra mondiale, e dell'attualità con una rivista dedicata al GECT. Al termine dell'incontro, i presidenti accompagnati dai rettori delle tre Università di Innsbruck, Bolzano e Trento, terranno una

conferenza stampa

martedì 17 giugno 2014

alle ore 16.30

presso il Landhaus 1 (Medienraum A301)

in piazza Eduard Wallnöfer 3, a Innsbruck

Inoltre, per rafforzare la rete di collaborazione fra le tre regioni del GECT, i presidenti Platter, Kompatscher e Rossi, assieme ai presidenti dei Consigli di Tirolo, Alto Adige e Trentino, riceveranno alle ore 18.30, sempre presso il Landhaus di Innsbruck, i rappresentanti dei media delle tre province. Sono attesi alla festa dei media dell'Euregio circa 200 giornalisti.

mb

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su