Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Al via i lavori di rifacimento dell'asfalto tra Selva e Plan in Gardena

Partiranno martedì 3 giugno i lavori di ripristino del manto stradale sulla Statale della val Gardena tra Selva e Plan de Gralba. "Sarà rifatto un tratto di asfalto di circa 1,5 km danneggiato dalle precipitazioni invernali", spiega il competente assessore provinciale Florian Mussner.

Al via i lavori di rifacimento dell'asfalto tra Selva e Plan

Proseguono gli interventi programmati dalla Provincia per ripristinare i tratti stradali più danneggiati dalle precipitazioni registrate l'ultimo inverno. Martedì 3 giugno avranno inizio i lavori di rifacimento dell'asfalto su un tratto di 1,5 km della Statale tra Selva e Plan in val Gardena. Ad eseguire l'opera, sotto la direzione del Servizio strade Salto-Sciliar, sarà l'impresa Vendruscolo di Chiusa.

Dopo che il 20 maggio la Giunta provinciale ha approvato il pacchetto di misure specifiche, i tempi di attuazione sono stati ridotti al minimo, come fa notare l'assessore Mussner: entro 14 giorni si è riusciti a elaborare il progetto, fare il bando e appaltare i lavori all'impresa. Sulla Statale della val Gardena sono in corso anche i lavori di rifacimento della strada tra Chiusa e Laion e nell'abitato di Santa Cristina.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su