Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Iniziano in gennaio le sessioni forestali 2014 di Monguelfo, Vipiteno e Bolzano 2

Riportiamo di seguito le date d'inizio delle sessioni forestali degli ispettorati di Bolzano 2, Monguelfo e Vipiteno.

Le sessioni forestali interessano in particolar modo i proprietari di aree boschive per quanto riguarda il taglio di legname, l'utilizzo di prodotti forestali e l'esercizio del pascolo.

All'atto delle sessioni forestali i proprietari di boschi che rientrano nella giurisdizione dell'Ispettorato forestale possono prenotare i tagli di legname, nonché l'esercizio del pascolo su terreni pascolivi, nei boschi o su terreni degradati, nonché altre utilizzazioni delle aree boschive. 

In sede di sessione forestale il direttore dell'ispettorato forestale decide in merito alle denunce scritte concernenti l'esercizio del pascolo su terreni pascolivi, in bosco, su terreni degradati ed altre utilizzazioni nonché quelle relative a tagli di legname.

Martedì 14 gennaio iniziano nel Comune di Meltina le sessioni forestali dell'ispettorato Bolzano 2; nella stessa data iniziano nel comune di San Candido le sessioni forestali dell'ispettorato di Monguelfo e giovedì 16 gennaio avranno inizio a Fortezza le sessioni dell'ispettorato di Vipiteno.

Le sessioni forestali dei tre ispettorati si concluderanno il 29 ed il 30 gennaio 2014. Alleghiamo i calendari dettagliati dei tre ispettorati forestali.

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su