Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Operativo dal 23 ottobre il nuovo Centro prelievi sanitari a Salorno

I lavori preparatori per l’apertura del Centro prelievi per esami sanitari a Salorno sono stati ultimati. Il nuovo servizio sarà a dunque a disposizione della popolazione, presso la Residenza Gelmini, in via Schiller 2 a partire da mercoledì 23 ottobre.

I lavori preparatori per l'apertura del Centro prelievi per esami sanitari a Salorno sono stati ultimati. Il nuovo servizio sarà a dunque a disposizione della popolazione, presso la Residenza Gelmini, in via Schiller 2 a partire da mercoledì 23 ottobre.

I prelievi dunque potranno essere effettuati ogni mercoledì, dalle ore 7.30 alle ore 8.45, mentre il ritiro dei referti potrà avvenire sino alle ore 10.30. In aggiunta, il ritiro dei referti potrà avvenire anche nella giornata di venerdì, in maniera tale da garantire alla popolazione una risposta celere.

Tale nuovo punto di prelievo si aggiunge a quelli oggi già esistenti nella Bassa atesina di Egna ed Ora e quindi permette di completare una rete sempre più capillare di servizi sanitari presenti sul territorio.

Si stima che a regime circa un centinaio di persone alla settimana andranno a fruire dei servizi offerti dal punto di prelievo di Salorno. 

L'assessore alla sanità, familgia e politiche sociali ringrazia in particolare il Comune di Salorno per la fattiva collaborazione dimostrata ed è certo che questa nuova offerta garantirà un servizio di qualità che incontrerà il favore della popolazione locale.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su