Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dal 13 gennaio le domande per l'assegnazione delle quote latte

L'assessore provinciale all'Agricoltura Hans Berger ha fissato i termini per la presentazione delle domande di assegnazione delle quote latte per l'anno 2002/2003. Da lunedì 13 gennaio e fino al 7 febbraio potranno essere inoltrate agli uffici periferici della Ripartizione agricoltura della Provincia, mentre la scadenza è allungata al 14 febbraio presso l'Ufficio Zootecnia di via Brennero a Bolzano.

Per ogni zona sono fissati precisi giorni ed orari di accoglimento delle domande. Il relativo programma e ulteriori informazioni sono fornite dall’Ufficio provinciale Zootecnica, in via Brennero 6 a Bolzano (tel. 0471 415 076. Sig. Norbert Zenleser.) I richiedenti delle quote latte devono presentarsi con un documento di identità valido e, a seconda dei casi, con i documenti relativi a proprietà, fitto o prestito dei fondi. Nella richiesta di assegnazione di quote latte devono infatti essere indicati i dati relativi al tipo di coltura, al numero delle particelle fondiarie e alla superficie.

Poiché anche nella scorsa stagione molti produttori hanno superato la quota loro assegnata, i singoli allevatori sono invitati a valutare la propria situazione per meglio assicurare la futura produzione di latte.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su