Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Prolungato di un anno il contratto pubblicitario con l'Alpincenter di Marc Girardelli

La Giunta provinciale ha stanziato a tale scopo 46.400 euro.

È stato prolungato di un ulteriore anno il contratto di sponsorizzazione tra la Provincia di Bolzano ed il centro per lo sci al coperto di Bottrop, nella regione tedesca della Ruhr, gestito dal campione di sci Marc Girardelli e denominato “Alpincenter”.

Grazie a questo accordo, sostenuto dall’assessore al commercio, artigianato e turismo, Werner Frick, per il quale sono stati messi a disposizione 46.400 euro, sarà possibile pubblicizzare le opportunità turistiche ed i prodotti tipici dell’Alto Adige presso gli appassionati dello sci che frequentano l’Alpincenter. Si tratta della maggiore struttura esistente in Germania per la pratica indoor dello sci alpino, aperta 365 giorni all’anno, dotata di una pista lunga 542 metri, larga 30 metri e con una superficie complessiva di 15.240 mq. Nell’Alpincenter gli appassionati dello sci possono trovare anche un hotel ed una ricca offerta nel settore della gastronomia in grado di ospitare circa 500 visitatori.

Secondo l’assessore Frick l’acquisizione di spazi pubblicitari nell’Alpincenter consente di poter contare sulla presenza di un notevole numero di appassionati di questa disciplina sportiva e di focalizzare la loro attenzione sulle potenzialità turistiche della nostra provincia. L’accordo con l’Alpicenter è stato sottoscritto dalla Provincia Autonoma di Bolzano e dal “Dolomiti Superski”.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su